INFORMAZIONI GENERALI

Check-in: dalle 16:00 consegna della camera o appartamento.
Check-out: entro le 10:00 riconsegna della camera o appartamento.
Per arrivi prima delle 16:00 è possibile usufruire dei servizi: bar, piscine, mini-club, navetta, campi sportivi e animazione.
Per effettuare il check-in sono necessari i documenti in corso di validità di tutti gli Ospiti, minori di ogni età compresi.

DAY-USE E LATE CHECK-OUT

Previa disponibilità e a pagamento, è possibile prenotare in loco un day-use (rilascio camera entro le 20:00) o un late check-out (rilascio camera entro le 14:00).

TESSERA CLUB

Il saldo della Tessera Club, obbligatoria per tutti i soggiornanti dai 3 anni (sono esclusi gli Ospiti soggiornanti con i T.O. esteri), è richiesto in fase di check-in. Include: animazione, mini-club, attività e campi sportivi, piscine
con solarium attrezzato, servizio navetta da/per la spiaggia e, esclusivamente per gli Ospiti in formula hotel, include per camera un ombrellone e due lettini o sdraio in spiaggia, fino a esaurimento, indipendentemente dal
numero degli occupanti.
Formula hotel: 7,00 € a persona a notte.
Formula residence: 5,00 € a persona a notte.

TRATTAMENTI

RF
– Formula Residence (pernottamento).
HB
– Half Board (mezza pensione).
– Include: colazione + cena con bevande escluse.
SAI
– Soft All Inclusive (tutto incluso).
– Include: colazione + pranzo e cena con bevande* ai pasti presso il Ristorante Quattro Lune + bevande e snack al Bar Le Quattro Lune**.
* a pranzo e cena: acqua naturale e gassata, vino della casa bianco e rosso, birra, cola, gassosa e aranciata alla spina
** vedi dettagli “Soft All Inclusive”

SOFT ALL INCLUSIVE

Per i soggiornanti in trattamento Soft All Inclusive è incluso:
– Colazione, pranzo e cena, con bevande ai pasti (acqua naturale e gassata, vino della casa bianco e rosso, birra, cola, gassosa e aranciata alla spina).
– Presso il Bar Le Quattro Lune dalle 10:00 alle 23:00, il consumo illimitato alla spina di: acqua naturale e gassata, cola, gassosa e aranciata alla spina, tè freddo pesca o limone, selezione di succhi di frutta, sorbetto (limone o
caffè), caffè espresso, macchiato o decaffeinato, cappuccino, latte, latte macchiato, tè caldo e camomilla.
– Dalle 16:00 alle 17:00 presso il Bar Le Quattro Lune sono offerti snack dolci e/o salati e dalle 19:00 alle 19:30 un aperitivo della casa.
A pagamento: alcolici e superalcolici nazionali ed esteri, bevande e acqua non alla spina, gelati, snack, bibite light o zero e tutti i prodotti confezionati e non citati nel Soft All Inclusive.

PACCHETTO TOP

Acquistando il pacchetto “Top”, la tua vacanza inizia con tante coccole e prosegue con maggiori servizi.
Il pacchetto, al costo di 25,00 € per camera a settimana, include:
a. Prima fornitura minibar:
– x2 cola – x2 aranciata – x2 gassosa – x4 succo di frutta
– x2 aperitivo analcolico – x2 acqua (naturale e gassata) 0,5 L
b. Ogni giorno reintegro: x2 acqua 0,5 L (naturale e gassata).
c. Accappatoio (per 2 adulti).
d. Tavolo assegnato al ristorante in posizione privilegiata.
e. A cena, sulla base della preferenza espressa dall’Ospite all’arrivo:
– aperitivo serale per 2 pax oppure
– una bottiglia di vino ITI bianco o rosso al rimpiazzo.
f. Late check-out fino alle 12:00.

CAPARRA E SALDO

– È richiesta una caparra confirmatoria pari al 30% dell’intera quota di soggiorno alla conferma della prenotazione.
– È richiesto il saldo del soggiorno all’arrivo, in fase di check-in.

TERMINI DI CANCELLAZIONE

Per le tariffe rimborsabili sono valide le seguenti informazioni:
– Fino a 30 giorni prima dell’arrivo: nessuna penale.
– Da 29 a 21 giorni prima dell’arrivo: penale del 30% sul totale.
– Da 20 a 14 giorni prima dell’arrivo: penale del 50% sul totale.
– Da 13 a 4 giorni prima dell’arrivo: penale del 75% sul totale.
– Da 3 giorni alla data dell’arrivo: penale del 100% sul totale.
– No show o partenza anticipata: penale del 100% sul totale.
Per prenotazioni con tariffa non rimborsabile non è possibile nessuna modifica o cancellazione gratuita.

CAUZIONE

Per soggiornare in formula Residence è richiesta una cauzione di 150,00 € che verrà restituita a fine soggiorno, dopo una verifica dello stato dell’appartamento.

PULIZIE FINALI

In caso di riconsegna dell’appartamento senza avere effettuato le pulizie finali dell’angolo cottura e/o in caso di mancato conferimento rifiuti, verrà addebitato un costo di 50,00 €.

RIASSETTO

L’appartamento può essere pulito e riassettato con cambio di biancheria da letto, da bagno e set cortesia al costo di 30,00 € per i Mono, 40,00 € per i Bilo e 50,00 € i Trilo. Nel costo non è inclusa la pulizia della sola cucina e suoi utensili.

BIANCHERIA

Il cambio di biancheria extra può essere richiesto al costo di:
– 20,00 € completo matrim. (lenzuola + due set viso, corpo e bidet);
– 10,00 € completo singolo (lenzuola + un set viso, corpo e bidet);
– 8,00 € set asciugamani (viso, corpo e bidet);
– 8,00 € set lenzuola matrimoniale;
– 6,00 € set lenzuola singolo.

SEGNALAZIONI ALLA PRENOTAZIONE

Qualsiasi segnalazione fatta in fase di prenotazione, relativa a preferenze o esigenze particolari (es. camera fronte piscina), viene presa in carico ma non può essere garantita.

INFANT

Infant: 0/2 anni (non compiuti).
– Gratis in culla propria o nel letto dei genitori.
– Culla: 15,00 € a notte (per chi soggiorna in formula hotel).
– Culla: 10,00 € a notte (per chi soggiorna in formula residence).
– Passeggini su richiesta, in numero limitato e previa cauzione.

BIBERONERIA

Durante la tua vacanza utilizza la nostra biberoneria, il locale dedicato ai più piccoli, accessibile tutto il giorno e attrezzato con angolo cottura, lavandino, frigorifero, scalda biberon, forno microonde, frullatore, sterilizzatore, pentole, stoviglie, tovagliette e seggioloni. Sono inoltre disponibili, durante l’apertura del ristorante, prodotti base cucinati e non: brodo vegetale, sugo fresco, pastine, carne e pesce bolliti, frutta fresca, yogurt, crema di nocciole, marmellate, fette biscottate, biscotti monodose. Sono esclusi latte fresco o in polvere, omogeneizzati o altri prodotti specifici per la prima infanzia.

PASTO DA ASPORTO

Il pranzo d’asporto è disponibile anche su prenotazione extra in loco al costo di 15,00 € a persona.

TELI MARE

È possibile noleggiare, come servizio a pagamento, i teli mare.
Per il servizio è richiesta una cauzione che verrà interamente restituita alla riconsegna dei teli mare.
Cauzione: 20,00 € (per telo mare).
Noleggio: 2,50 € (al giorno per telo mare con cambio incluso).

WI-FI

Il servizio Wi-Fi gratuito è a tua disposizione nelle aree comuni: ricevimento e piscina.

GIORNALI E TABACCHI

Presso il ricevimento è possibile acquistare giornali e tabacchi.

BICICLETTE

Rivolgiti al ricevimento per noleggiare una bicicletta per andare alla scoperta delle vicine spiagge o del piccolo borgo di Sos Alinos, come servizio esterno al Resort.

PARCHEGGIO

Un parcheggio interno e uno esterno, non custoditi, ti permettono di lasciare la tua auto all’interno o in prossimità del Resort.

SERVIZI SU RICHIESTA

Alcuni servizi sono offerti a pagamento su prenotazione o richiesta (a titolo d’esempio: medico, baby-sitting e parrucchiere).

LAVANDERIA E STIRERIA

Presso il ricevimento troverai informazioni e costi sul servizio di lavanderia e stireria (con possibilità di lavaggio a secco).

ANIMALI DOMESTICI

Sono ammessi, in numero limitato e previa richiesta, cani, gatti, conigli e volatili in gabbia di piccola taglia, max. 10 kg, al costo di 10,00 € a notte più 70,00 € per la sanificazione finale della camera. Gli animali, da tenere al guinzaglio o in trasportino, non possono accedere a: piscine, impianti sportivi, parco giochi, bar, ristorante, pizzeria e concessioni balneari. Secondo legge regionale, gli animali non possono accedere in spiaggia, salvo arenili dedicati, dalle 08:00 alle 20:00.

PASTI EXTRA

Pranzo o cena extra con inclusi acqua in bottiglia naturale o gassata, vino della casa bianco o rosso, birra, cola, gassosa e aranciata alla spina, sono prenotabili in loco.
I pasti extra sono obbligatori per tutti gli occupanti la camera, salvo autorizzazione della Direzione e vanno prenotati al ricevimento.

MENÙ VEGETARIANO E/O VEGANO

Il ristorante non offre un menù vegetariano e/o vegano dedicato; la cucina potrebbe proporre un piatto che soddisfi la dieta seguita se il buffet non prevedesse nessuna opzione corrispondente a tale scelta alimentare (es. pasta con verdure).

ALLERGIE O INTOLLERANZE ALIMENTARI

È necessario, all’atto della prenotazione, segnalare eventuali allergie o intolleranze alimentari di ogni genere.
Il Resort non dispone di un’area separata per la cucina senza glutine, pertanto non può essere garantita l’assenza di contaminazioni per i prodotti non confezionati.

MONEY CARD

I pagamenti presso bar, ristorante e pizzeria avvengono utilizzando una money card, attivabile presso il ricevimento, che permette di vivere il soggiorno senza portare con sé denaro contante.
La money card viene rilasciata dietro cauzione di 5,00 € e può essere ricaricata con qualsiasi importo in contanti, carta di credito o bancomat.
L’intera somma non spesa e la cauzione vengono totalmente restituite alla riconsegna della money card.

TASSA DI SOGGIORNO

Il comune di Orosei richiede una tassa di soggiorno da saldare in loco, pari a 1,20 € a notte per persona, che viene esatta all’emissione del documento fiscale del soggiorno. Esenzioni sono previste dal regolamento comunale. La misura e i periodi di applicazione della tassa possono variare in base a delibere.
Per informazioni visitare www.comune.orosei.nu.it

PAGAMENTI ACCETTATI

Carte: Bancomat, American Express, Visa, Euro/Mastercard, CartaSi.
Contanti: 1.999,99 € per i residenti in Italia e 15.000,00 € per gli stranieri.

AUTOBUS PUBBLICO

Un autobus del servizio pubblico urbano ARST, con fermata davanti all’ingresso del Resort, è una comoda soluzione per raggiungere il centro di Orosei, Galtellì, La Caletta, Budoni, San Teodoro e Olbia.
Per informazioni e costi visitare www.arst.sardegna.it

COME RAGGIUNGERCI

AEREO
Aeroporto di Olbia “Costa Smeralda” (OLB)
– 72 km | 64 minuti in auto.
Aeroporto di Alghero-Fertilia “Riviera del Corallo” (AHO)
– 195 km | 140 minuti in auto.
Aeroporto di Cagliari “Elmas” (CAG)
– 220 km | 140 minuti in auto.

NAVE
Porto di Olbia
– 75 km | 60 minuti in auto.
Porto di Golfo Aranci
– 94 km | 85 minuti in auto.
Porto di Arbatax
– 100 km | 120 minuti in auto.

TRANSFER DA/PER OLBIA

– Aeroporto o porto di Olbia: 55,00 € per pax a tratta (1-8 pax).
– Bambini da 0 ai 4 anni (non compiuti): 27,00 € per bambino a tratta.
– Seggiolino bimbo: gratuito su richiesta.
– Costo minimo da pagare: due quote adulto.
– Supplemento servizio notturno (21:00 – 05:00): 100,00 € per tratta.
– Le tariffe sono comprensive di IVA e da saldarsi in loco.
– In caso di no-show verrà addebitato l’intero costo del transfer.
Il transfer va confermato entro 10 giorni dall’arrivo, comunicando aeroporto o porto di partenza e orario partenza e arrivo.

IMPORTANTE

– Non sono presenti i servizi igienici e il bar in spiaggia.
– La formula residence preclude l’accesso alla concessione balneare, ma consente l’uso della navetta da/per la spiaggia.
– I soggiorni possono essere soggetti a minimum stay.

_